Intervista a Gianni Fabbris, tratta da ITALI
vedi l’articolo integrale https://ita.li.it/2024/03/22/agricoltori-la-protesta-continua/
Agricoltori a casa? Ma nemmeno per sogno! Ovviamente i media di regime non ne parlano, quindi gli agricoltori sembra che abbiano fatto retromarcia con i loro trattori e siano tornati a casa, a lavorare i loro campi ma non è cosi.
In questa intervista Gianni Fabbris, Presidente di Altragricoltura e portavoce dell’Alleanza Sociale per la Sovranità Alimentare, ci conferma che la protesta degli agricoltori non si è fermata, ha semplicemente modificato il percorso, creando i presupposti di un movimento, al quale si sono affiancati anche i pescatori. Io lo ringrazio per il suo impegno, perché siamo in Italia, un paese meraviglioso che ci nutre con i prodotti straordinari della sua terra, e questa nostra sovranità non deve essere messa in discussione, e tantomeno osteggiata, da nessuno!
Vedi la video intervista pubblicata da ITALI e riproposta qui dal loro canale youtube
2 commenti
Siete sulla buona strada , bisogna avere la consapevolezza di essere solo all’inizio di un lungo percorso lungo il quale coinvolgere tutti i soggetti che hanno a cuore le sorti del settore agricolo e agroalimentare per sostenere un comparto insostituibile per la crescita dell’economia del nostro Paese.
Le premesse ci sono tutte, uniamo tutte le forze sane della nostra bella e Buona Italia.
Ancora non sanno con chi hanno a che fare!!!!